Vivi una storia d'amore appassionante con le visual novel

2 febbraio 2022
7 / 10

Gli sviluppatori dello studio Voltage sono ormai dei veri e propri esperti nei giochi otome, in grado di offrirci delle storie d'amore che vedranno lo stesso giocatore nel ruolo di protagonista. Scaricando il file APK del titolo, potremo goderci una vasta raccolta di storie d'amore di vario genere.

Tanti uomini che lottano per ricevere le tue attenzioni

Love 365 è una piattaforma di visual novel romantiche in 2D in cui, in ciascuna di queste, ci trasformeremo nella protagonista e dovremo prendere le nostre decisioni. E sarà bene non scegliere con tanta leggerezza, dato che lo sviluppo della trama e la relazione con il resto dei personaggi dipenderà dalle risposte che daremo.

Il tuo portale per l'amore in versione otome!

All'interno di ciascuna storia, potremo scegliere tra vari interessi romantici, anche se ciò non significa che gli altri ragazzi non lotteranno per flirtare con il nostro personaggio. Insomma, si tratta della solita storia piena di ikemen.

Nell'app, inoltre, si troveranno vari generi romantici, come soprannaturale, scuola, storico, commedia, sensuale, maturo, con la possibilità di comprare le storie o leggerle gratuitamente, anche se la modalità gratuita è piuttosto limitata.

Non ti basta? Beh, c'è di più, perché avremo inoltre la possibilità di scegliere uno dei ragazzi delle storie per trasformarlo nel nostro partner e fargli visita direttamente in camera sua. Il resto lo lasciamo all'immaginazione.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche